Tu sei qui

Pubblicato il Bilancio di Sostenibilità 2021 e la sua sintesi

Data Notizia: 

Lunedì, Giugno 20, 2022

Con il 2022, il Gruppo Acque giunge al 14° anno consecutivo di rendicontazione sostenibile, attraverso la pubblicazione del proprio Bilancio di Sostenibilità riferito all'anno 2021.

E come di consueto, oltrea alla versione estesa, è stata realizzata anche una sintesi del documento: una versione "leggera" ma con tutti i numeri e i dati essenziali a definire la "cartà d'identità" di Acque SpA e di Acque Servizi; a tracciare i risultati e gli obiettivi conseguiti nello scorso anno.

Il Bilancio di Sostenibilità, come noto è uno strumento strategico che analizza l’operato di un ente o di un’azienda valutandolo, oltre che dal punto di vista dell’efficienza economica, sulla base degli aspetti etici, ambientali e sociali. Questa valutazione è resa possibile dalla definizione di indicatori-obiettivo, valori e principi ispiratori.

Una testimonianza, insomma, del nostro impegno in favore della comunità e del sistema economico locale, ispirata ad una gestione sempre più efficiente dei nostri servizi e un’azione costante per migliorarne l’impatto sul piano della sostenibilità economica, ambientale e sociale.
 

BILANCIO DI SOSTENIBILITA 2021 SINTESI BILANCIO DI SOSTENIBILITA 2021